A Napoli chiusi per maltempo i cimiteri cittadini sabato 5 e domenica 6 dicembre, mentre i parchi saranno off limits soltanto nella giornata di oggi. La decisione del Comune è stata assunta dopo l’avviso di allerta diramato dalla Sala operativa regionale unificata (Soru) di Protezione civile della Regione Campania. In particolare sono previsti, dalle 6 di sabato alle 6 di domenica e, salvo ulteriori valutazioni, “fenomeni meteorologici avversi”, con particolare riguardo allo spirare di “venti forti o localmente molto forti”.
Si ordina, pertanto, per la giornata di sabato e domenica, su tutto il territorio cittadino, la chiusura dei cimiteri, anche privati, salvo l’esclusivo accesso all’ipogeo-cimitero Nuovissimo delle urne cinerarie e dei feretri nelle more della relativa operazione di polizia mortuaria, nonché l’accesso delle maestranze della Società Citelum, ove ciò si rendesse necessario per il ripristino degli impianti elettrici. Solo per la giornata di sabato 5, invece, è prevista la chiusura dei parchi cittadini.
This post was published on Dic 5, 2020 12:54
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…