La pioggia non ha smesso di flagellare Napoli e l’intera Campania in queste ore. Numerosi i disagi in città. Al Vomero lo stadio Collana si è completamente allagato, rendendo necessario il rinvio della partita tra Napoli Calcio Femminile e Torres, prevista questa domenica per la settima giornata di serie A. Strade allagate in numerosi quartieri della città, frane e cedimenti a Napoli e in numerose località della Campania completano il quadro. Sono state circa 200 le chiamate arrivate ai Vigili del Fuoco a causa del maltempo. Insieme alle piogge, è arrivato anche il freddo: temperature notevolmente più basse rispetto ai giorni scorsi e Vesuvio ricoperto di neve.
Al weekend di piogge seguirà una settimana non migliore dal punto di vista climatico: sono previste piogge intense fino a mercoledì. Il sole tornerà a splendere sulla regione da giovedì in poi. Intanto la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo a Napoli e in Campania fino alle 20 di domani sera.
This post was published on Mar 2, 2014 11:48
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…