La pioggia non ha smesso di flagellare Napoli e l’intera Campania in queste ore. Numerosi i disagi in città. Al Vomero lo stadio Collana si è completamente allagato, rendendo necessario il rinvio della partita tra Napoli Calcio Femminile e Torres, prevista questa domenica per la settima giornata di serie A. Strade allagate in numerosi quartieri della città, frane e cedimenti a Napoli e in numerose località della Campania completano il quadro. Sono state circa 200 le chiamate arrivate ai Vigili del Fuoco a causa del maltempo. Insieme alle piogge, è arrivato anche il freddo: temperature notevolmente più basse rispetto ai giorni scorsi e Vesuvio ricoperto di neve.
Al weekend di piogge seguirà una settimana non migliore dal punto di vista climatico: sono previste piogge intense fino a mercoledì. Il sole tornerà a splendere sulla regione da giovedì in poi. Intanto la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo a Napoli e in Campania fino alle 20 di domani sera.
This post was published on Mar 2, 2014 11:48
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…