“All’esito del sopralluogo effettuato dalle strutture tecniche del Comune di Napoli si è reso necessario procedere, per motivi di sicurezza, alla chiusura della galleria Vittoria in entrambi i sensi di marcia. Tutto ciò al fine di effettuare tutte le indagini ed i lavori necessari a garantire una riapertura in totale sicurezza della Galleria nel più breve tempo possibile. Nelle prossime ore sarà adottato un dispositivo di protezione civile che avrà incidenza sulla viabilità e sulla sicurezza e che terrà conto anche delle particolari attuali condizioni legate alla emergenza covid”. Lo rende noto il Comune in una nota.
Coloro che arrivano da Posillipo percorreranno via Caracciolo, via Partenope (con un limite di 10 km/h), via Nazario Sauro, via Acton. Coloro che provengono dal centro percorreranno via Acton, svolteranno a sinistra imboccando via Santa Lucia, via Chiatamone (di cui si invertirà il senso di marcia). Inoltre per tutto il periodo di emergenza sarà consentito il libero transito in Piazza Dante.
“Tale dispositivo sarà attuato con uno sforzo straordinario della Polizia Municipale e con la collaborazione di tutte le strutture comunali”, conclude la nota.
This post was published on Set 28, 2020 10:27
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…