giovedì, Settembre 16, 2021
HomeCulturaMaione e Bambinella sul palco del Teatro Diana a Napoli

Maione e Bambinella sul palco del Teatro Diana a Napoli

Con la regia di Alessandro D’Alatri, Antonio Milo e Adriano Falivene tornano nei panni dei due personaggi tanto amati de “Il Commissario Ricciardi”, creati da Maurizio de Giovanni, per aprire la stagione del Teatro Diana.

Antonio Milo e Adriano Favilene, già interpreti dei famosi personaggi di Maione e Bambinella nella fortunatissima Fiction de “Il commissario Ricciardi”, porteranno in scena, sul palco del Teatro Diana, a Napoli, un nuovo testo scritto dallo stesso Maurizio de Giovanni: “Mettici la mano”.

Uno dei teatri più importanti del capoluogo campano ha voluto inserire nella sua programmazione lo spettacolo che Maurizio de Giovanni ha scritto per consentire al pubblico che li ha tanto apprezzati nella fiction di Rai Uno, di incontrare nuovamente il brigadiere Maione e Bambinella.

La regia di “Mettici la mano”, che apre la stagione teatrale del Diana, è affidata ad Alessandro D’Alatri, già regista della prima stagione de “Il Commissario Ricciardi”.

Maione e Bambinella sul palco del Teatro Diana a Napoli
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI