L’ Associazione Culturale Noi per Napoli, in collaborazione con il Gruppo Culturale ”Danzando nel Tempo” presenta un evento davvero esclusivo e particolare, in apertura del nuovo anno 2023, nella magnifica ed esclusiva cornice della Terrazza Attico Ramè del Gold Tower Lifestyle Hotel, un connubio tra Belcanto e Danze d’epoca.
Le arie di Verdi, Lehar, Di Giacomo, De Curtis e tanti altri compositori che hanno caratterizzano il panorama musicale dell’800, interpretate dal Soprano Olga De Maio e dai Tenori Luca Lupoli e Lucio Lupoli, eseguite dalla pianista Nataliya Apolenskaya e dal violinista e mandolinista Michele Gaudino, quadriglie e valzer danzati, in abiti storici, eseguite dal Gruppo Culturale “Danzando nel Tempo”, daranno vita ad una serata davvero indimenticabile, un viaggio fuori dal tempo, in un’ atmosfera sognante, quasi toccando il cielo con un dito,dominando dall’alto la nostra bellissima città, in uno spettacolo nello spettacolo, davvero imperdibile.
L’ Evento, come tutti quelli organizzati dall’ Associazione Culturale Noi per Napoli,ha una finalità di beneficenza,con il ricavato verrà effettuata una spesa di generi di prima necessità per le mense dei senzatetto di Napoli .
Il costo ed il contenuto dell’evento è di 30 euro: spettacolo + food & beverage.
•Vendita tickets online: https://t.ly/FdGZ
•Punto vendita diretto: Edicola Centrale Piazza del Gesù Napoli
This post was published on Dic 27, 2022 7:37
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…