Categories: Serie Tv

Lupin, Netflix rilascia il Trailer ufficiale e conferma la data di uscita della seconda parte – VIDEO

La conferma è arrivata proprio in queste ore: la seconda parte di Lupin sarà rilasciata su Netflix l’11 giugno. Quale sarà il nuovo piano di Assane?

La ricerca di Assane per ritrovare suo figlio inizierà con il primo episodio della seconda parte di Lupin che arriverà su Netflix, come annunciato dalla piattaforma streaming, venerdì 11 giugno. Inoltre, lo streamer ha rilasciato il trailer dei restanti cinque episodi del thriller poliziesco francese.

La serie è incentrata su Assane Diop (interpretato da Omar Sy), la cui infanzia è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine non commesso, dalla famiglia Pelligrini. Venticinque anni dopo, Assane usa “Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre. Come ricorderanno i telespettatori, l’ultima puntata si è conclusa con il figlio di Assane nelle grinfie dell’uomo di Pelligrini.

La prima parte di Lupin si è conclusa con un importante cliffhanger: Raoul è infatti stato rapito da Leonard, uno degli scagnozzi di Pellegrini. In che modo Assane riuscirà a riprendere suo figlio e a vendicarsi della famiglia Pellegrini? (Stranger Things 4, il nuovo teaser promette “qualcosa di speciale”, nel modo più minaccioso possibile – VIDEO)

Nei nuovi episodi di Lupin, “Il desiderio di vendetta di Assane contro Hubert Pelligrini ha fatto a pezzi la sua famiglia“, secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale. “Con le spalle al muro, ora deve pensare a un nuovo piano, anche se questo significa mettersi in pericolo.

This post was published on Mag 11, 2021 16:52

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

24 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago