Dopo aver adottato tutte le precauzioni previste dalla legge e anche di più, lunedì 5 maggio riapre a Napoli la libreria Vitanova. Tutti i giorni, dalle 11 alle 13, sarà possibile venire presso la struttura in Viale Antonio Gramsci, 19. Anche perché il decreto consente di venire in libreria anche se lontana da casa.
“Per rendere più piacevole il tempo da trascorrere in casa – annuncia Salvatore Landolfi – abbiamo deciso con Silvana Guida (Blu Partenope) che i libri nuovi e usati, regalati dagli amici d Vitanova per essere donati a enti benefici, vengano messi a disposizione dei clienti della libreria con una offerta di un euro che verseremo alla Associazione ciechi. Potete perciò continuare a donare libri che verranno imbustati (per evitare contatti inopportuni) e messi a disposizione”.
Nel frattempo continuerà ad esser attivo alle 18 di ogni martedì e giovedì l’appuntamento con la web radio della libreria e con gli interventi di Piero Antonio Toma, Donatella Schisa e Silvana Guida. Per ascoltare le loro voci e quelle degli altri scrittori invitati occorre collegarsi col sito www.associazionevitanova.it e dopo cliccare su web radio.
This post was published on Apr 15, 2020 13:03
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…