Attualità

Luisa Ranieri come non l’avete mai vista: irriconoscibile

È una delle attrici più belle e ricercate del cinema italiano ed anche straniero. È una bellezza tutta Made in Naples: parliamo di Luisa Ranieri.

Lei, moglie di un altro attore, Luca Zingaretti, ha deciso di cambiare completamente il suo look ed il suo stile. Restino tranquilli i suoi fans: si tratta solo di esigenze di copione, anche se la nostra Luisa resta bella sempre e comunque.

Sta lavorando ad un nuovo progetto che le ha richiesto un cambio di look, a partire da quello che è il suo iconico colore di capelli. Come sarà adesso? Scopriamolo insieme.

Un cambio look inatteso

Luisa Ranieri: un’attrice che, piano piano, sta scalando l’orizzonte e l’Olimpo del cinema, arrivando anche a sbarcare ad Hollywood. Una bellezza ed un’arte tutta nostrana, proveniente da Napoli ma che viene esportata e richiesta in tutto il mondo. Lei, da quell’iconica battuta in una pubblicità (“Antò, fa caldo”, ndr) ha iniziato la sua scalata verso il successo.

Diversi sono stati i film e le fiction che, nel corso di questi anni la Luisa nazionale ha portato sullo schermo e, proprio durante la ripresa di una fiction, ha incontrato il suo attuale marito, Luca Zingaretti, dal quale ha avuto due bambine. Ma la sua carriera è in continua ascesa: da Paolo Sorrentino, a Ferzan Ozpetek, fino anche agli Stati Uniti d’America: la carriera della Ranieri ha davvero spiccato il volo.

Luisa Ranieri stupisce ancora

Le sue forme mediterranee, il suo look iconico, come iconici sono anche i suoi capelli nero corvino. Ma, ultimamente, qualcuno ha notato un suo radicale cambio di immagine. Da nero corvino, la sua chioma è diventata bionda. Luisa ha deciso tutto all’improvviso? Niente paura: è solo un’esigenza di copione.

Il cambio look inaspettato di Luisa Ranieri – www.roadtvitalia.it (photo: Instagram/luisaranieriofficial)

L’attrice napoletana infatti, ha un nuovo progetto lavorativo in vista, il cui titolo e contenuto restano, per ora, top secret. È stata lei stessa, con una didascalia sui suoi social, ad annunciare il cambiamento: “Oggi con questa testa bionda e con il cuore colmo di emozione inizio questa nuova avventura”. Nessun’altra notizia è trapelata anche se i fan ipotizzano si tratti della nuova serie Tv alla quale la Ranieri sta prendendo parte, dal titolo “La preside”.

Un look biondo quindi, ciocche sul suo viso: un cambio radicale da quello che è il suo stile sobrio e naturale. Cosa ci riserverà ancora la bella Luisa? Staremo a vedere.

This post was published on Feb 28, 2025 10:00

Rosalia Gigliano

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

10 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

15 minuti ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

37 minuti ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

17 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

17 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

17 ore ago