Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris parla ai microfoni di Radio2, nel corso del programma “Un Giorno da Pecora“, di ciò che sta accadendo a Roma. “Per Marino non è un buon momento, vive attimi complicati. Io l’ho conosciuto come una brava persona ma credo sia entrato in una situazione più grande di lui: ho sempre avuto l’impressione di un brav’uomo che non è riuscito ad entrare in connessione con la città“.
“Non credo Marino possa andare avanti, credo sia entrato in una situazione senza ritorno. O lui sente dentro di se la forza per andare avanti, e allora te ne devi fregare e andare avanti, oppure no. Purtroppo, negli ultimi tempi non ho visto un rapporto tra Marino e la sua città. Quest’estate ci sono stati episodi che mi hanno lasciato perplesso, come quello legato ai Casamonica. In momenti come quelli il sindaco dovrebbe essere presente“, afferma il sindaco De Magistris.
This post was published on Ott 9, 2015 15:02
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…