Categories: Cronaca

L’Ospedale del Mare: pronto entro il 2015

350 operai sono al lavoro nel quartiere Ponticelli; dopo dieci anni d’attesa l’Ospedale del Mare aprirà i battenti entro il prossimo 2015. Ciro Verdoliva, l’ingegnere che si occupa di gestire il progetto, spiega che la struttura è costruita con criteri antisismici e che, dopo una lunga pausa non dipesa da lui, i lavori stanno andando avanti spediti secondo una tabella di marcia, in modo che l’Ospedale del Mare sia pronto per l’agosto 2015.
Tutto è già a buon punto, anche le camere di degenza sono pronte insieme alla pista di atterraggio per l’elicottero e il ponte che collega il parcheggio alla struttura, ma mancano ancora le suppellettili.

This post was published on Giu 9, 2014 10:27

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Bacoli aderisce alla campagna “Anche questa è casa tua”: installati nove cestini per le deiezioni canine

Nove cestini nuovi sono spuntati nelle strade di Bacoli, dedicati esclusivamente alla raccolta delle deiezioni…

1 giorno ago

“Fuori Asse” nuova stagione del Teatro Serra. Conferenza il 22 settembre

Martedì 22 settembre, ore 10.30 Conferenza Stampa di “Fuori Asse”, Stagione 2026/27 del Teatro Serra…

1 giorno ago

Napoli celebra San Gennaro: il sangue si liquefa alle 10.04 nel Duomo

Il prodigio si è ripetuto nel giorno dedicato al patrono della città. L'annuncio è arrivato…

1 giorno ago

Pompei, due giorni per tornare ai tempi dell’antica Roma

Sabato 26 e domenica 27 settembre il Parco Archeologico di Pompei parteciperà alle Giornate Europee…

1 giorno ago

Sandro Mazzola è morto: il calcio italiano perde una delle sue leggende

È morto Sandro Mazzola, storico protagonista del calcio italiano e simbolo dell’Inter. Aveva 83 anni.…

1 giorno ago

Poggiomarino, il 21 settembre l’installazione della scultura “Parthenope Sireni”

L’opera in bronzo del maestro Domenico Sepe entrerà nel patrimonio artistico e culturale della città.…

2 giorni ago