Lo scrittore napoletano Lorenzo Marone è rimasto coinvolto lo scorso 1 novembre, con moglie e figli, in un grave incidente automobilistico sulla statale 158, in Molise. “Una jeep ha invaso la nostra corsia”, ha raccontato Marone, finito in ospedale, a Isernia con la famiglia “pieni di ecchimosi e contusioni”.
“Stiamo bene ma siamo vivi per miracolo”, ha proseguito su Facebook lo scrittore partenopeo, in merito all’impatto che ha coinvolto più autovetture.
“L’altro ieri io e la mia famiglia abbiamo avuto un incidente, siamo vivi per miracolo, finiti in ospedale, con una gran paura per nostro figlio, pieni di ecchimosi e contusioni, Flavia è messa un po’ peggio. Una Jeep ha invaso d’improvviso la nostra carreggiata e ci è piombata addosso frontalmente. C’è chi dice che siamo salvi grazie a qualcuno lassù, e forse è davvero così, chissà, di certo, oltre la rabbia, provo una profonda gratitudine, quella non mi manca mai, è il mio personale modo di stare al mondo, di manifestare la fede. Al di là di questo, non posso non pensare e dire che siamo salvi grazie alle cinture, perché esiste una legge che obbliga a indossarle. Siamo salvi per un po’ di fede, e un per po’ di scienza”.
Il post su Facebook di Lorenzo Marone, a cui va tutta la solidarietà e la vicinanza della redazione di RoadTv Italia.
This post was published on Nov 4, 2021 11:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…