sabato, Settembre 24, 2022
HomeEventiLo star di Youtube Simone Paciello ospite domenica 14 al Centro Commerciale...

Lo star di Youtube Simone Paciello ospite domenica 14 al Centro Commerciale Auchan di Napoli

Domenica 14 febbraio dalle 16:30 l’idolo dei teenager incontrerà i suoi fan, un appuntamento imperdibile. Simone Paciello, la web star di Youtube, sarà ospite del Centro Commerciale Auchan Napoli il giorno di San Valentino. Tutti potranno vedere dal vivo il noto youtuber, farsi firmare un autografo e fare una foto con lui. Simone Paciello, classe 1996, è la stella del web: con i suoi video esilaranti e la sua simpatia ha raggiunto milioni di visualizzazioni diventando l’idolo di tantissime ragazze e ragazzi.

Inoltre, per rendere ancora più speciale questa giornata, il Centro Commerciale Auchan Napoli regala un’occasione unica a dei fortunati visitatori: la possibilità di andare nel backstage e stare a tu per tu con Simone Paciello. Come fare? La dinamica è molto semplice. Sulla pagina facebook del Centro bisognerà scrivere una dedica sotto il post indicato e gli autori dei tre messaggi che otterranno più like potranno passare qualche minuto in privato con il proprio beniamino. I fan avranno tempo fino alle ore 15 di martedì 9 febbraio per rilasciare i loro commenti.

Simone Paciello firma autografi all’Auchan

Per tutti coloro che vogliono fare una foto o un autografo con la webstar, è necessario ritirare il pass presso l’infopoint al piano terra del Centro, nei pressi di Euronics, a partire dalle ore 14 di domenica 14 febbraio.

Il Centro Commerciale da sempre ha a cuore le passioni e gli interessi dei propri visitatori ed è in questa ottica che si inserisce l’ospite speciale Simone Paciello. Il Centro Commerciale Auchan organizza numerosi eventi dedicati ai giovani e al divertimento: un luogo dove non solo fare shopping, ma passare giornate all’insegna del divertimento, dello svago in compagna dei personaggi del momento.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI