Uno scherzo, ai danni di Lisa Fusco, è stato organizzato nel corso del programma StanzaSelvaggia, condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo. La soubrettina si è rotta un braccio in diretta tv a causa di una spaccata e, da qui, è nato lo scherzo che l’ha vista protagonista.
Una finta Mara Venier (Francesca Manzini), come riporta Libero, ha telefonato a Lisa Fusco nel tentativo di convincerla a partecipare a Striscia la notizia e, proprio li, avrebbe dovuto far finta di rompersi un altro arto guadagnando così la somma di 10mila euro. La Fusco ha subito risposto affermativamente, dichiarando di essere pronta a rompersi un altro arto, ma dalla parte sinistra del corpo.
Ma la caduta non ha fermato Lisa Fusco, anzi. L’infortunio è stato fonte d’ispirazione per il nuovo spot girato insieme alla sorella Anna: una campagna a “prezzi ingessati” per “Euronics Gruppo Tufano“. All’interno dello spot si vede infatti la Fusco con il braccio ingessato e autografato da Barbara D’Urso.
This post was published on Set 15, 2015 12:27
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…