Categories: Serie Tv

Lino Guanciale arriva sul set di Noi, il remake italiano di This Is Us

Lino Guanciale, volto di Jack Pearson nel remake italiano di This Is Us, è arrivato sul set di Noi ed è pronto a dare vita al suo Pietro

Il cast è pronto e le riprese, ufficialmente iniziate il 15 febbraio, vanno avanti con l’arrivo di Lino Guanciale sul set di Noi, il remake italiano di This Is Us. L’attore presterà il suo volto al Jack Pearson italiano, il cui nome sarà Pietro. Nel ruolo di Rebecca ci sarà invece Aurora Ruffino. Diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia – in qualità anche di head writer -, Flaminia Gressi e Michela Straniero, la serie è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in collaborazione con Rai Fiction.

Racconta la storia di Pietro e Rebecca (Guanciale e Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli e di Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) che cercano la propria strada verso la felicità. Nel gioco costante tra presente e passato, NOI è nello stesso tempo il racconto di una famiglia e di un Paese, una serie che rivela come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo, e come gli affetti e le relazioni che costruiamo possano superare il tempo, le distanze, e perfino la morte.

NOI può contare su un cast numeroso e originale in cui figurano, tra gli altri, anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller. Le riprese si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli per 23 settimane. I 12 episodi da 50′ andranno in onda su Rai1 in sei prime serate. La serie originale This is us e l’adattamento italiano NOI sono entrambi distribuiti a livello internazionale da Disney Media and Entertainment Distribution.

Scettici molti dei fan di This Is Us che attendono di vedere cosa apparirà sul piccolo schermo nell’adattamento italiano della serie con Milo Ventimiglia.Sii un degno Jack Pearson” scrive una fan sul profilo Instagram di Guanciale.

Non vedo l’ora, Jack italiano potevi essere solo tu” scrive un altro fan. Le riprese proseguono e il volto italiano di Jack Pearson è arrivato sul set. Non resta che attendere per scoprire come sarà questo remake con protagonisti Aurora Ruffino e Lino Guanciale.

This post was published on Mag 24, 2021 18:44

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

23 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

28 minuti ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

49 minuti ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

17 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

17 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

17 ore ago