Un nuovo trailer, poche immagini che riportano i fan indietro nel tempo e verso il grande schermo per l’arrivo de ‘L’Immortale‘. Ed è proprio indietro che torna Marco D’Amore per raccontare la storia di Ciro Di Marzio, uomo di fiducia della famiglia Savastano e sempre presente, in un modo o nell’altro, nella vita di Genny Savastano. Con la conclusione della terza stagione, il personaggio interpretato da Marco D’Amore, è uscito di scena. Ucciso per mano di Genny, sotto l’ordine di Enzo Sangue Blu, il corpo di Ciro è finito in mare.
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra
Il nuovo trailer mostra Ciro ancora in vita, mentre ricorda le parole di Debora e quell’avvenimento, come detto più volte dallo stesso Immortale, che ha segnato la sua discesa verso l’inferno. Il film arriverà nelle sale il 12 dicembre. Ciro Di Marzio tornerà in vita, mostrandosi ai fan quando ancora non era legato alla famiglie Savastano. Le sue origini, l’ingresso nel mondo della criminalità organizzata e quel legame, quasi indissolubile, con Genny.
This post was published on Lug 3, 2019 10:49
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…