Sta spopolando in tutto il mondo la moda dell’Ice bucket challenge che consiste nel gettarsi addosso secchiate di acqua gelida a scopi benefici. Una gara solidale, dedicata alla raccolta fondi per la SLA, in cui chi partecipa si sottopone ad una doccia ghiacciata e a sua volta nomina altre persone di sua conoscenza spronandoli a donare. Da settimane ormai, celebrità dell’intero globo si stanno sfidando a colpi di gavettone, seguiti, poi, dalla gente comune. Ora, la moda è arrivata anche a Napoli e ad aprire le danze è Pino De Stasio, consigliere della II municipalità , che dal cortile di Santa Chiara, sfida il sindaco di Napoli a partecipare per dare l’esempio.
Dopo De Stasio, anche l’attore Salvatore Esposito, aka Genny Cavastano della serie tv Gomorra, si è sottoposto alla doccia gelida e ha nominato diverse celebrità napoletane come i The Jackal, il suo collega Marco D’Amore e Marek Hamsik.
This post was published on Ago 22, 2014 13:25
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…