di Redazione
Giugliano – Anche quest’anno Libere Voci Festival ha riscosso un grande successo. La kermesse canora, organizzata dall’associazione Libereinterpretazioni di Giugliano e diretta dai napoletani Francesco e Marco Mennillo, dà ogni anno l’opportunità ai giovani talenti nostrani di entrare nel complicato ed affascinante mondo della musica.
L’iniziativa è stata sostenuta, ancora una volta, da Teleclub e dall’autofinanziamento degli artisti: nonostante il successo del festival, infatti, anche per l’edizione 2013 i fratelli Mennillo sono stati ospitati da una scuola del territorio, dinanzi al silenzio e al disinteresse delle istituzioni locali che non contribuiscono in alcun modo ad un’iniziativa di riscatto radicata sul territorio giuglianese.
Ai nostri microfoni i primi tre classificati, vincitori della gara canora, e gli organizzatori del Libere Voci Festival.
GUARDA IL VIDEO:
10 dicembre 2013
This post was published on Dic 10, 2013 18:53
Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…
Circa duecento persone si sono radunate a piazza San Domenico Maggiore per chiedere più controlli…
Dall’11 al 14 maggio lo spettacolo tratto dalla novella e dal dramma di Luigi Pirandello…
Dal 15 al 17 maggio il Teatro Cortese di Napoli ospita Paolo Caiazzo nel suo…
Firmato nella Municipalità 9 di Napoli il protocollo d’intesa che dà il via alle “Pianuriadi”,…
Nelle dichiarazioni del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, dell’Assessore alla Cultura della Regione Campania, Ninni…