Quasi 73.000 like sulla sua pagina Facebook e un messaggio pubblicato la scorsa settimana per invitare i suoi fans sul Lungomare di Napoli dove si esibirà proprio questa sera. “Nove maggio Napoli Lungomare. Tramonto gratis“. Questo il messaggio di Liberato affidato al suo profilo Facebook a cui hanno risposto milioni di fan da tutta Italia chiedendo cosa succederà questa sera. L’artista napoletano che non ha mai rivelato la sua identità, è pronto per mostrarsi al suo pubblico?
Milioni di messaggi e risposte da tutta Italia per il cantante napoletano in vista del concerto di questa sera. “Liberà per piacere.. DIRETTA STREAMING PER I FUORISEDE TERRONI!” commenta un fan mentre molti pongono al cantante un’unica domanda: “Ma non è che poi non ci sei? Non fare scherzi“.
“Je te voglio bene assaje“, è intanto il singolo pubblicato da Liberato poco dopo l’annuncio del concerto che si svolgerà questa sera a Napoli.
Inoltre, come riportato da Repubblica, il cantante napoletano sarà ospite al Sonar Festival che si terrà a Barcellona dal 14 al 16 giugno. L’appuntamento intanto è per questa sera, sul Lungomare di Mergellina, per un tramonto gratis e, forse, per scoprire quale volto c’è dietro la voce di Liberato.
This post was published on Mag 9, 2018 10:41
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…