venerdì, Settembre 17, 2021
HomeCulturaLeggi tutto a un euro, l'iniziativa della libreria Iocisto

Leggi tutto a un euro, l’iniziativa della libreria Iocisto

Torna l’iniziativa della libreria Iocisto “Leggi tutto a 1 euro”. Dal 14 al 17 febbraio, tutti i libri usati saranno venduti al prezzo di un euro

Leggi tutto a 1 euro! Un amore di offerta!“, con questo messaggio si apre l’evento pubblicato dalla libreria Iocisto su Facebook, che ripropone “il momento migliore per far scoppiare l’amore tra libri e lettori“. Da questo venerdì, fino a lunedì 17 febbraio, la libreria offre infatti ai lettori una splendida opportunità: quella di immergersi in pagina mai lette, in storie mai vissute e personaggi mai incontrati.

 

Leggi tutto a 1 euro, l’iniziativa fino al 17 febbraio

Tutti i libri usati avranno infatti il prezzo di un euro. “Venite in libreria e tra un caffè, della buona musica e un’atmosfera vintage scegliete tra i banconi dell’Old is gold, i libri “letti” di IoCISto, le proposte che vi piacciono di più… E perché no, anche qualcosa che non avete mai letto! Grazie a questa promozione valida fino al 17 febbraio 2020 potrete infatti togliervi lo sfizio di leggere qualcosa di diverso, di sconosciuto, di nuovo…per voi!! Vi aspettiamo il giorno di San Valentino per farvi innamorare“.

Leggi tutto a un euro, l'iniziativa della libreria Iocisto
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI