Categories: Sport

Legends, Renica: “Conte al Napoli? Spero che il suo carattere non si scontri con quello di De Laurentiis”

E’ andata in onda mercoledì 10 aprile la nona puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it). Con la padrona di casa, Jolanda De Rienzo, e le due leggende del Napoli, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, in studio i due ex calciatori azzurri Bruno Giordano e Fabiano Santacroce, e, in collegamento dall’Uruguay, l’altro grande ex, Mariano Bogliacino.

“Il Napoli a Monza è finalmente tornato a vincere bene con dei gol molto belli, come quelli di Politano, che non mi spiego come mai non sia partito titolare, visto che è sempre capace di fare la differenza, e quello di Zielinski. Il polacco, soprattutto, ha dimostrato ancora una volta il suo valore, nonostante un trattamento non positivo da parte della società nei confronti di un giocatore fantastico e uomo straordinario”, queste le dichiarazioni di Alessandro Renica nel corso della nona puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

“Conte prossimo allenatore del Napoli? Credo, prima di tutto, che il costo dell’operazione sia abbastanza proibitivo, ma, se così non fosse, e si riuscisse a superare l’ostacolo economico, spero che il suo carattere non si scontri con quello di De Laurentiis o con la piazza, soprattutto se le cose non dovessero andare bene subito, portando a conseguenze negative”. Ha concluso, infine, Renica.

This post was published on Apr 11, 2024 11:08

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

9 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

10 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

10 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

10 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

10 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

10 ore ago