Categories: Sport

Legends, Bogliacino: “L’addio di Spalletti ha pesato sulla stagione, l’anno prossimo mi piacerebbe De Zerbi”

E’ andata in onda mercoledì 10 aprile la nona puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it). Con la padrona di casa, Jolanda De Rienzo, e le due leggende del Napoli, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, in studio i due ex calciatori azzurri Bruno Giordano e Fabiano Santacroce, e, in collegamento dall’Uruguay, l’altro grande ex, Mariano Bogliacino.

“Perché il Napoli sta facendo così fatica? Purtroppo il cambio di allenatore a inizio stagione ha influito molto. I giocatori con Spalletti erano abituati a giocare in un certo modo, come si è visto dalla vittoria del campionato. Poi l’arrivo di Garcia ha cambiato tutto. I giocatori non si sono trovati con lui e questo, insieme ad alcune cessioni importanti che non sono state sostituite a dovere, ha portato alla mancanza di risultati. Credo sia fondamentale trovare subito il tecnico per la prossima stagione. De Zerbi? Mi piacerebbe molto. Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere vedere giocare le sue squadre, gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima”, queste le dichiarazioni di Mariano Bogliacino nel corso della nona puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

“Un aneddoto sulla mia avventura a Napoli è quando è nata mia figlia Celeste. In ospedale sono venuti quasi venti tifosi per salutare lei, mia moglie e me. E’ stata una cosa bellissima che mai dimenticheremo. Napoli è una piazza che amiamo moltissimo, ho due figli napoletani”. Ha concluso, infine, Bogliacino.

This post was published on Apr 11, 2024 11:21

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“L’arte presa per la gola”: Carnevale, cibo e potere al centro dell’incontro di Arteindiretta a Napoli

Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…

37 minuti ago

Fondazione Banco Napoli presenta “Limen – Figure dal margine” mostra con documenti inediti

Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti  Un’esposizione che apre territori…

53 minuti ago

“Adele”, il nuovo libro di Silvia Martinello: quando la vita reale diventa un incubo digitale

Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…

3 ore ago

25° giornata Premier League 2025/2026

La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…

13 ore ago

Cresce l’attesa per Sanremo 2026: GRS Radio in diretta dalla Città dei Fiori

GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…

20 ore ago

“Reset quantistico”, Vincenzo D. Esposito presenta il suo libro alla Feltrinelli di Napoli

Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…

1 giorno ago