Lazio perde il derby con la Roma e il Napoli sogna ancora la Champions

Alla fine il biscotto è rimasto nel forno, la Roma grazie ai goal di Iturbe e Yanga Mbiwa si regalano la certezza di giocare la Champions League l’anno prossimo e regalano al Napoli l’ultima speranza per guadagnarsi la possibilità di terminare la stagione al terzo posto, che tradotto significa “Preliminari di Champions”.

I tifosi partenopei ieri hanno infatti esultato come se a segnare fossero stati Higuain e Hamsik, poichè questa vittoria giallorossa, che in pochi credevano ma che si è avverata, dà la possibilità agli azzurri di giocarsi al San Paolo un’intera stagione, che tranne per la vittoria in Supercoppa, è stata alquanto deludente, troppi alti e bassi, con punti persi contro squadre di livello decisamente inferiore, vedi la recente sfida con il retrocesso e fallito Parma. Ora però c’è un’ultima possibilità e tutta Napoli sogna ancora la Champions.

Napoli-Lazio: spareggio Champions

Un’intera annata che può rimettersi in piedi proprio all’ultima sfida. Certo in molti avrebbero voluto un finale di stagione diverso, dove la qualificazione alla Champions League fosse potuta arrivare con più tranquillità e invece siamo qui a gustarci questo incredibile quanto inaspettato finale thrilling. Ora è tutto nelle mani di Benitez e i suoi ragazzi, che non dovranno sprecare quest’incredibile e ultima occasione. Il Napoli può e deve vincere domenica, in un San Paolo che sarà tutto tinto d’azzurro, con i tifosi pronti a fare da dodicesimo uomo in campo. Un solo goal, un semplice 1-0 e la festa avrà inizio… il Napoli sogna ancora la Champions, ore però bisognare far diventare tale sogno realtà.

This post was published on Mag 26, 2015 11:13

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

11 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

11 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

11 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

13 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

18 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

18 ore ago