(ANSA) – ROMA, 19 SET – “Il Napoli è imbattuta da febbraio e nelle ultime 16 partite ne ha vinte 14 pareggiandone due: è la candidata a vincere lo scudetto assieme alla Juventus, sono stati bravi a tenere tutti i migliori giocatori”. Così Simone Inzaghi alla vigilia del big match tra Lazio e Napoli.
Una sfida che vede i biancocelesti imbattuti reduci da 5 vittorie nelle prime 6 partite ufficiali, con il tecnico laziale che chiede la stessa prestazione messa in campo contro la squadra di Allegri all’esordio stagionale di Supercoppa: “Ce la giochiamo alla pari – chiarisce Inzaghi in conferenza stampa – poi vedremo cosa dirà il campo. Affrontare il Napoli è come affrontare la Juventus, dovremo superarci, fare una gara perfetta, di grande corsa, aggressività e determinazione. Quando lo abbiamo fatto, anche contro squadre con budget importanti e più attrezzate di noi poi ci abbiamo sempre messo del nostro. Speriamo sia così anche domani: loro avranno tanti tifosi al seguito, ma io confido nei nostri e in un Olimpico pieno”.
This post was published on Set 19, 2017 15:48
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…