Lavazza colora Napoli con messaggi positivi ispirati allo storico legame tra la città e il caffè. Oggi è stata presentata l’opera di street art ‘Il profumo della mia città’ realizzata dall’artista Umberto ‘Koso’ Lodigiani, nell’ambito di un progetto più ampio di riqualificazione urbana che gode del patrocinio del Comune di Napoli. Il programma prevede anche un contest artistico dedicato ai più importanti istituti d’arte e design del territorio.
‘‘Con questa iniziativa – ha detto Maurizio Cozzolino, Italy Country Manager di Lavazza – vogliamo rinnovare il nostro impegno verso la capitale partenopea con un importante progetto di riqualificazione urbana con l’obiettivo di valorizzare le unicità del territorio, le energie dei giovani talenti locali e il ruolo sociale e culturale rivestito dall’espresso”.
La presentazione è stata anche l’occasione per premiare i vincitori del bando artistico tra istituti. Vincitore è stata l’opera ‘Hourglass Caffè’ di Tonio Altomare dell’Istituto Superiore di Design.
This post was published on Feb 7, 2019 20:00
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…
Progetto vincitore della prima edizione del Premio Enzo Moscato per artisti e compagnie under 35…
Nel cuore di Napoli, piazza Garibaldi cambia pelle e si trasforma in uno spazio da…
La Gaia Energy Napoli sarà di scena, per l’ottava giornata del girone d’andata a Castellana…
E’ tempo di tornare in campo per la Malvin, che sarà di scena domani sera nell’anticipo…