L’aggressione è avvenuta in via Imbriani a Pomigliano d’Arco, Napoli, a pochi metri dal corso principale, nei pressi tra l’altro della stazione dei Carabinieri. Gianfranco Mazia, 52 anni, assessore allo sport, alla Polizia urbana e alla viabilità, nell’aggressione ha riportato fratture multiple al corpo e contusioni intrapolmonari, ferite che hanno costretto l’uomo al trasferimento dal pronto soccorso di Nola al Secondo Policlinico di Napoli.
L’uomo è stato sorpreso alle spalle da due rapinatori che gli hanno sfilato portafogli e fatti consegnare il cellulare, dopodiché sono fuggiti via lasciandolo a terra tramortito. I nomi e i volti degli aggressori sono ancora sconosciuti, i carabinieri però sono già all’opera per identificare i malviventi, tramite la verifica delle telecamere di sorveglianza poste in zone. Sconosciute anche le cause del pestaggio, per ora sembrerebbe solo una rapina compiuta in modo troppo violento.
This post was published on Mag 7, 2015 16:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…