I Gunners hanno intenzione di migliorare il terzo posto centrato quest’anno in Premier League, puntando alla vittoria del campionato, per farlo hanno però bisogno di rinforzi, dato che saranno impegnati anche sul fronte Champions nella prossima stagione. Lo società londinese è dunque pronta per regalare al proprio tecnico Wegner un Top Player, l’azzurro Gonzalo Higuain. Pronti 40 milioni di euro per la società partenopea, una cifra importante che però non soddisfa appieno il patron azzurro De Laurentiis, che chiede 50 milioni per il suo attaccante.
Per il calciatore invece sarebbe già pronto un contratto da 6 milioni netti all’anno, otre la possibilità di giocare in una squadra che vorrà lottare per vincere la Premier ed essere protagonista in Champions. Fattori non da sottovalutare, che potrebbero convincere il Pepita a chiedere la cessione. Tuttavia, per ora resta un calciatore della SSC Napoli e non è da escludere che, nonostante la mancata qualificazione in Champions, nella prossima stagione possa continuare ad infiammare il San Paolo con i suoi goal.
Prima di decidere il futuro di Gonzalo Higuain, il Napoli deve colmare il vuoto lasciato da Benitez. Perso Emery, che pare intenzionato a rimanere a Siviglia, ecco pronta una lista di riserva, dove i nomi più caldi, come già vi avevamo anticipato in un altro articolo, sono: Prandelli e Spalletti. Il primo a quanto pare sarebbe gradito da pochi, infatti sono in molti i tifosi che hanno storto il naso alla lettura del nome dell’ex tecnico della nazionale. Decisamente più gradito Spalletti, ma a molti tifosi non dispiacerebbe che De Laurentiis puntasse su Sarri, tecnico rivelazione dell’anno con l’Empoli. Scegliere però il tecnico napoletano significherebbe cozzare con il piano d’internazionalizzazione della società. Poi ci sarebbe anche libero Montella, in rotta con i viola, anche se ci sarebbe da pagare una clausola rescissoria di cinque milioni per prendere l’aeroplanino. Insomma, a meno di sorprese last minute, si andrà al ballottaggio tra Prandelli e Spalletti.
This post was published on Giu 5, 2015 11:23
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…