L'Amica Geniale
Il 10 febbraio andrà in onda il primo episodio della seconda stagione de L’Amica Geniale, serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Lila partirà per il suo viaggio di nozze, e nulla sarà come lo aveva immaginato. Elena, intanto, cercherà di fuggire dalla sua realtà aggrappandosi ai libri, a quel nuovo mondo che si sta aprendo davanti ai suoi occhi. Le due amiche-nemiche, saranno ancora l’una accanto all’altra fino a quando un evento in particolare non le porterà ad allontanarsi. Sarà poi la vita a spingere entrambe in una direzione inaspettata.
Diversi e distanti saranno i luoghi che andranno ad accompagnare le storie di Elena e Lila in questa seconda stagione de L’Amica Geniale. Due giovani donne che continueranno a crescere attraverso delusioni e lotte continue. A firmare la nuova serie evento in quattro serate, formata da otto episodi da 50′, ancora una volta Saverio Costanzo, insieme a lui alla scrittura Francesco Piccolo, Laura Paolucci e la stessa Ferrante. C’è anche una new entry: si tratta della regista Alba Rohrwacher che dirige il quarto e quinto episodio.
This post was published on Feb 1, 2020 16:48
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…