Cultura

L’Amica Geniale, nuovi casting a Napoli per la seconda stagione

Nuovi casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che ripartirà dal matrimonio di Lila Cerullo con Stefano Carracci portando le due protagoniste sull’isola di Ischia

Proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘, serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante. I nuovi episodi porteranno sul piccolo schermo il secondo capitolo, “Storia di un nuovo cognome”, e mostreranno le due giovani protagoniste in una nuova realtà ancora fortemente legata alle regole del vecchio rione. Ma Elena e Lila saranno anche sull’isola di Ischia, tra amori, gelosie e momenti intensi e drammatici che capovolgeranno ancora il rapporto delle due amiche-nemiche. Intanto, nuovi casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che si terranno presso il Centro Commerciale Neapolis.

L’Amica Geniale, nuovi casting a Napoli

I nuovi casting si terranno il 18 giugno, dalle ore 9:30 alle ore 17:30, presso il Centro Commerciale Neapolis. Per partecipare bisognerà munirsi di un valido documento d’identità e codice fiscale. Per i minori sarà necessario l’accompagnamento da parte di uno dei genitori. La produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 75 anni, e minori dai 6 e i 12 anni e ragazze dai 18 ai 22 anni. E ancora, casting per piccoli ruoli nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ per uomini e donne dai 16 ai 60 anni che abbiano già qualche esperienza sul set. Chi deciderà di presentarsi ai casting non dovrà avere tatuaggi o piercing visibili. Uomini e donne dovranno essere disponibili a far crescere o tagliare i capelli. Inoltre, in merito alla taglia, per le donne la massima sarà la 48, per gli uomini 50/52.

This post was published on Giu 5, 2019 13:42

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

7 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

16 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

17 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

19 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago