Le riprese della terza stagione de L’Amica Geniale proseguono e si spostano nella città di Firenze dove Lenù inizierà una nuova parte della sua vita nella speranza di lasciarsi il passato alle spalle. Un passato che tornerà a bussare alla sua porta quando Elena tornerà a Napoli. Sarà quello il momento in cui scoprirà cosa sta accadendo nella vita di Lila. La ragazze sarà infatti sfruttata in fabbrica fino al deperimento fisico.
Le nuove puntate della serie serie creata da Saverio Costanzo saranno tratte da “Storia di chi fugge e di chi resta“, il terzo libro della quadrilogia di Elena Ferrante (E/O). La storia di Elena e Lila partirà là dove si era interrotta con Storia del nuovo cognome, e seguirà le vicende delle due protagoniste attraverso gli anni settanta. La terza stagione de L’Amica Geniale, che dovrebbe andare in onda nella seconda metà del 2021, tornerà quindi a raccontare di Elena e Lila, della loro amicizia ma anche della loro rivalità. Di ciò che le ha accompagnate durante gli anni e di una realtà che continua a ferirle.
This post was published on Feb 2, 2021 18:21
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…