Cultura

L’Amica Geniale torna ad Ischia per la seconda stagione

Il set della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ si sposta sull’isola di Ischia per tornare a raccontare la storia di Elena e Lila in quegli anni ’60 in cui tutto stava cambiando.

Proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ che si spostano, proprio in questi giorni, sull’isola di Ischia. Si torna indietro, ma si guarda avanti attraverso la storia di Elena e Lila. Dopo il matrimonio, sarà la nuova famiglia Carracci a riportare Elena nei luoghi in cui aveva incontrato Nino Sarratore e la sua famiglia. Un tuffo negli anni ’60 attraverso il set allestito tra Ischia Ponte, Lacco Ameno, Barano, Serrara Fontana e Panza. Nuove emozioni, pericoli e tradimenti tra le due amiche-nemiche di sempre che affronteranno quella realtà ancora legata alle regole del rione.

L’Amica Geniale, la nuova realtà di Elena e Lila

Nei nuovi episodi della serie diretta da Saverio Costanzo non si sarà alcun salto temporale. Tutto riprenderà da dove era stato interrotto al termine della prima stagione. Elena troverà lavoro in una libreria, mentre Lila Cerullo dovrà abituarsi ad essere la nuova signora Carracci. Poi, l’arrivo ad Ischia che porterà nuovi volti nella vita di Elena e Lila. Nuovi volti che gli spettatori impareranno a conoscere e che si inseriranno nella realtà delle due protagoniste anche quando saranno di ritorno a Napoli. Intanto, l’intromissione dei Solara nella vita di Lila, la sua anima e la sua mente pronte ad esplodere mentre Elena cercherà ancora di fuggire dal rione. Ci riuscirà realmente? Elena e Lila sono cresciute, continueranno a crescere, insieme ma anche lontane l’una dall’altra quando una serie di avvenimenti cambierà ancora una volta le carte in tavola.

This post was published on Giu 3, 2019 15:55

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

12 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago