L’Amica Geniale, Storia di un nuovo cognome, arriverà sul piccolo schermo a partire dal 10 febbraio. La seconda stagione partirà da dove la prima era stata interrotta: il matrimonio di Lila e il desiderio di Elena di fuggire dalla propria realtà, dalle regole del rione e da chi continua a dettarle. Ma prima del piccolo schermo, i primi due episodi della nuova stagione saranno presentati in anteprima nelle sale italiane solo il 27, 28 e 29 gennaio. L’evento al cinema è distribuito in esclusiva da Nexo Digital.
Dai 16 ai 23 anni, questi gli anni che verranno mostrati nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che porterà le due amiche sull’isola di Ischia (rilasciato il primo trailer ufficiale). Qui, tutto cambierà ancora una volta per le due giovani donne che si ritroveranno ad affrontare nuovi dolori e tradimenti. Nino Sarratore sarà uno dei protagonisti nella vita di entrambe le ragazze, e le porterà ad allontanarsi e ritrovarsi più volte nell’arco degli anni. Gaia Girace e Margherita Mazzucco tornano ad essere Elena e Lila in una Napoli che cambia e cresce, in un’Italia piena di sconvolgimenti di cui anche le due ragazze faranno parte. Quale sarà il loro futuro?
This post was published on Gen 18, 2020 12:19
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…