Cultura

L’Amica Geniale: nuovi casting per la seconda stagione

Le riprese per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ sono iniziate e nuovi casting sono stati indetti proprio per questo mese per comparse maschili e femminili.

Nuovi casting sono stati aperti per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ le cui riprese sono da poco iniziate. La storia di Elena e Lila riprenderà da dove era stata interrotta (la conclusione del primo libro) e riporterà gli spettatori alla fine dei festeggiamenti per il matrimonio di Lila con Stefano Carracci. Elena cercherà di trovare un suo posto mentre Lila scoprirà la realtà della sua nuova vita (le prime anticipazioni della seconda stagione). I primi casting per comparse per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ si sono svolti presso l’Auchan di Giugliano e nel parco Edenlandia di Fuorigrotta. Ora nuovi casting si svolgeranno in collaborazione con il Comune di Gaeta e l’Associazione I Tesori dell’Arte, come riportato da OptimaBlog.

Nuovi casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’

L’Amica Geniale

Per partecipare ai casting bisognerà presentarsi mercoledì 20 marzo presso il Palazzetto dello Sport di via Marina di Serapo di Gaeta. I casting avranno luogo dalle 10.00 alle 17.00 e bisognerà munirsi di un valido documento d’identità e codice fiscale. Per i minori sarà necessario l’accompagnamento da parte di uno dei genitori. La produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 75 anni, e minori dai 6 ai 13 anni. Chi deciderà di presentarsi ai casting non dovrà avere tatuaggi o piercing. Uomini e donne dovranno essere disponibili a far crescere o tagliare i capelli. Inoltre, in merito alla taglia, per le donne la massima sarà la 48, per gli uomini 50/52.

This post was published on Mar 12, 2019 16:05

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

4 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

60 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago