In Piazza Miraglia, a partire dalle 19.00 di sabato 30 settembre, dove saranno posizionati gli stand medici, suddivisi per branche mediche e/o patologie cliniche, avrà luogo una vera e propria festa, con stand enogastronomici in chiave “street food” (Locanda del Baccalà, Pizzeria Vesi, Oven e Caffè di Mary) a sancire l’importanza della prevenzione a tavola, un palco che ospiterà le esibizioni al pianoforte di Gigi Finizio, del pianista napoletano Danise ed un’opera “totem” dell’artista Lello Esposito. In piazza anche un’area baby parking a cura di Casper Animation.
Nell’aula PM2 dell’università, Enzo Avitabile incontrerà Don Tonino Palmese sul tema “Il corpo e lo spirito” (moderatrice Paola Villani), mentre nella suggestiva location del chiostro di Sant’Andrea delle Dame, la cantante ed attrice Maria Nazionale, darà luogo ad un’emozionante performance “unplugged” voce e chitarra acustica.
L’evento sarà trasmesso in diretta da Radio Marte, radio ufficiale dell’evento, e da Canale 21, tv ufficiale. Presentano, Gigio Rosa e Paola Mercurio.















