mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCostume e SocietàLa libreria Vitanova si “ascolta” sul web

La libreria Vitanova si “ascolta” sul web

Ogni martedì e giovedì, alle ore 18, la libreria Vitanova riprende il dialogo interrotto da circa un mese con i propri lettori e scrittori attraverso il web

Ogni martedì e giovedì, alle ore 18, la libreria Vitanova riprende il dialogo interrotto da circa un mese con i propri lettori e scrittori attraverso il web. Chi vuole saperne di più può collegarsi  (sul computer, sul telefonino o sull’ipad) col sito www.associazionevitanoiva,it e cliccando su radio web può ascoltare, intervenire o chiedere chiarimenti su in questo salotto radiofonico inviando una email a  radio associazionevitanova.it  o whats.app  al 338.3180174.

 

Libreria Vitanova, conversazioni dedicate ai libri e a come stiamo vivendo questi giorni

Condotte da Piero Antonoio Toma, Lejla Mancusi Sorrentino, Gherardo Mengoni, Donatella Schisa,  Silvana Guida e da Sasà e Annamaria Landolfi,  le conversazioni saranno dedicate non solo ai libri ma anche a come stiamo vivendo questi giorni in casa a causa del coronavirus. Fra un intervento e l’altro il cantautore Lino Blandizzi interpreterà  canzoni  ispirate agli argomenti trattati. Le trasmissioni cesseranno quando la libreria tornerà a riaprire i battenti.

Massimo Pelliccia
Massimo Pelliccia
In fissa con la politica, ma amo anche la musica e il cinema. In RoadTv dall'inizio del progetto come videomaker e videoreporter.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI