Dopo lo scudetto e la coppa Italia, vinta proprio ieri sulla Lazio, la Juventus tiene un occhio a Berlino e un altro sul futuro. Un futuro che si chiama Edinson Cavani. La finale di Champions per provare nell’impresa del Triplete è importante, ma lo è anche continuare a non perdere di vista una crescita che le vittorie impongono. E allora Marotta e Agnelli sembrano ormai prossimi a chiudere il primissimo colpo per la nuova stagione che sarà.
Sulla base di 7,5-8 milioni di euro è ormai stato raggiunto l’accordo con il matador, pronto a lasciare il Psg, che continua la sua corte serrata su Paul Pogba, e chissà che i due affari non possano incrociarsi, per tornare in Italia, dove ha già indossato le maglie di Palermo e Napoli. Già, proprio la città che lo ha amato più di tutte e che, però, la scorsa estate, non ha esitato a sommergerlo di fischi e insulti quando, con il club francese, è venuto a disputare un’amichevole al San Paolo.
Un San Paolo che si sentirà ancora più tradito, c’è da crederci, nel vedere il campione dei 104 gol in tre anni, indossare i colori dell’odiata Juventus. Siamo certi che al momento di stilare i calendari della prossima serie A, un occhio particolare cadrà proprio su quella partita.
This post was published on Mag 21, 2015 16:41
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…