E’ polemica sui festeggiamenti juventini dopo la qualificazione alla finale di Champions League trovata ieri ai danni del Real Madrid. In un video postato su Facebook, dal portiere Storari, ex calciatore del Napoli tra l’altro, al minuto 0.11 a qualcuno è parso si sentire urlare “Napoli Merda”. Il video con la frase incriminata a fatto il giro del web in pochissimo tempo e i tifosi del napoli sono giustamente infuriati, anche se c’è qualcuno che parla di Fake, un falso.
Visto il video, si è subito messo a lavoro il legale Angelo Pisani, che non ha intenzione di perdere tempo: “Sporgeremo immediatamente querela contro quegli spregevoli juventini che, invece di festeggiare pacificamente, si abbandonano ad un ignobile turpiloquio contro Napoli. Un’inciviltà che si commenta da sola, ma questo non basta: anche per evitare che si continui impunemente a soffiare sul fuoco dell’odio e della violenza, sporgeremo immediatamente querela e collaboreremo con l’Autorità penale per individuare e punire i colpevoli“.
Intanto Marco Storari infiamma ancora di più le polemiche, togliendo e ricaricando il video tagliato al secondo 0.07. Un’azione che probabilmente toglie ogni dubbio, forse quella frase è stata effettivamente detta. Storari così facendo si è fatto un autogol da solo insomma, perchè dopo tutto, quel “Napoli Merda” non è poi tanto chiaro all’udito. Ora vi lasciamo al video originale, dove al presunto secondo 0.11 si sentirebbe qualcuno gridare “Napoli Merda”, giudicate voi…
This post was published on Mag 14, 2015 16:07
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…