L’Acquachiara va in Coppa Len.
Il sogno Champions sfuma per l’Acquachiara. Così come il terzo posto. Se Montella non riesce nell’impresa, Sottani regala ai fiorentini il prestigioso traguardo. Florentia doppiamente indigesta quest’anno per gli acquachiarini e per i posillipini. I gigliati vincono nei momenti decisivi e lasciano alle loro spalle i partenopei quarti. Gara 3 certifica la superiorità di Pagani e compagni, pesante la tripletta di Espanol, così come le doppiette di Molina, Bini, Di Fulvio F., quest’ultimo già protagonista in gara 2. 11-9 il risultato finale. Al terzo quarto punteggio di 6-6. Negli ultimi otto minuti le calottine biancorosse prendono il sopravvento e fagocitano gli ospiti.
Questi i parziali del match: 3-2; 2-1; 1-3; 5-3.
Prima qualificazione per il team di Porzio ad una competizione europea. I napoletani giocheranno in Coppa Len. Senza però Marcz, che ha chiuso la sua carriera proprio ieri sera. Già si sogna una finale con i rossoverdi in campo internazionale. Chissà…
Diego Scarpitti
This post was published on Mag 22, 2013 21:43
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…