“È con grande gioia ed orgoglio che Terrà Mia pubblica il primo appuntamento con una nuova rubrica curata da Nino Daniele, scrittore con un curriculum molto intenso fatto di esperienze istituzionali e culturali. È stato sindaco di Ercolano dal 2005 al 2010. Ha ricoperto, tra gli altri, l’incarico di Presidente dell’Associazione antiracket FAI ”Ercolano per la legalità” e di Presidente dell’Osservatorio sulla Camorra e l’illegalità in Campania. Già Assessore alla Cultura ed al Turismo della Città di Napoli e presidente del premio nazionale dedicato ad Amato Lamberti”.
Con queste parole, il giornale on line ‘Terra Mia’ annuncia il primo appuntamento con una nuova rubrica curata da Nino Daniele.
https://www.terramiagiornale.it/2023/07/23/inizia-una-nuova-rubrica-curata-dal-prof-nino-daniele-la-filosofia-al-servizio-del-cittadino/?fbclid=IwAR0A25sZ4U2pzxtpwArSeGrrQGy23OqllrdZn3XKwlY0hu1MRTVZtyrMfAM
This post was published on Lug 25, 2023 7:56
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…