L’iniziativa La Casa è Social è arrivata a Napoli proprio nella giornata di ieri, domenica 22 maggio. Due inquilini resteranno chiusi in una casa di vetro e si metteranno a nudo davanti ai cittadini e turisti della città di Napoli. La casa di vetro è stata posizionata presso la stazione di Napoli Centrale e al suo interno ci sono la cantante napoletana Ilenia Caporaso e l’attore italo-coreano Yoon Cometti Joyce.
I due inquilini dovranno interagire con i passanti, intrattenerli, renderli partecipi di ciò che avviene all’interno della casa di vetro. L’iniziativa arriva a Napoli dopo aver riscosso enorme successo a Roma e Milano. I due prescelti resteranno nella casa per nove giorni e intratterranno i curiosi con una serie di attività. Il progetto è firmato Homepal – app e piattaforma che fa incontrare chi cerca casa e chi la offre, in vendita o in affitto, senza l’intermediazione di agenzie.
This post was published on Mag 23, 2016 12:00
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…