Cronaca

La cantante italoamericana Mari Nobre respinta in un hotel di Sorrento perché in compagnia del figlio: “E’ un albergo Adults Only”

Mari Nobre, cantante italoamericana nota sopratutto a Los Angeles, ha denunciato di essere stata respinta in un hotel a Capo di Sorrento, l’Atlantic Palace, perché con lei c’era suo figlio di 7 anni. L’albergo infatti le ha risposto di non accettare ragazzi al di sotto dei 16, in quanto si tratta di un hotel Adults Only.

Mari Nobre: “È assurdo, è discriminatorio, in America questo non succederebbe mai”

L’Atlantic Palace non è l’unico albergo Adults Only e come si legge dalla nota scritta da Elisa Moschetti, a nome del gruppo Gto Hotels, “la sig.ra Nobre ha effettuato la prenotazione per il soggiorno di un solo adulto per 4 notti presso l’Atlantic Palace attraverso il sito web omettendo quindi la presenza di un minore…

…L’Atlantic Palace, come il Nastro Azzurro Resort a Piano di Sorrento del medesimo Gruppo GTO Hotels, è un albergo Adults Only e come tale è dichiarato. Ciò comporta che non è consentita l’accoglienza di minori d’età inferiore ai 16 anni nel periodo estivo, circostanza normata da precise regole contrattuali con il tour operator TUI…

…Pertanto non sono contemplate deroghe che, diversamente, espongono la struttura a possibili richieste di risarcimento da parte della clientela che ha scelto questa tipologia di soggiorno”.

Una situazione assurda, per Mari Nobre, che lancia accuse di discriminazione, sottolineando che in America non accadrebbero certe cose. In realtà anche negli Stati Uniti esistono alberghi Adults Only, e per gli amanti del genere, eccovi una lista pubblicata da oyster.it sui migliori Hotel riservati agli adulti.

This post was published on Set 9, 2017 9:46

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

21 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago