di Diego Scarpitti
I giallorossi desiderosi di approdare in A1.
La Scandone si tinge di giallorosso. Tutto pronto per la prima finale play-off. La posta in palio è alta. Vale un’intera stagione e non solo. I tifosi a raccolta si stringono intorno a Buonocore e compagni. Per non far mancare il loro calore e sostegno. Al Molosiglio si sogna la promozione nella massima serie. Da nove anni non si pensa ad altro. Ora è giunto il momento di dare seguito e concretezza al sogno.
Dopo aver battuto in gara 2 il Chiavari 10-9, i ragazzi di Zizza affronteranno domani sera alle 20, nell’impianto di Fuorigrotta, l’ostico Civitavecchia. Lo strepitoso Borrelli, match-winner contro i liguri con un significativo poker e Popovic e Casazza, entrambi autori di una tripletta, sperano di ripetersi davanti al pubblico amico.
Nel corso del campionato i laziali hanno battuto i partenopei e hanno riportato poi un pareggio. Bisogna invertire la rotta. Le capacità non mancano. Sarà una sfida nella sfida tra Buonocore e Calcaterra e tra il miglior attacco (295 reti siglate dai laziali) e la miglior difesa (169 reti subiti dai napoletani). Non è possibile arrischiarsi in pronostici alla vigilia di una gara così decisiva. La scaramanzia regna sovrana.
Mercoledì 3 luglio si è celebrato per il Circolo Canottieri il suo 99° anniversario. Ora non resta che festeggiare in vasca. Con una vittoria. E’ la storia che lo impone.
This post was published on Lug 5, 2013 22:22
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…