Categories: Articoli

Juve Stabia: tutti i giocatori sul mercato

di Michele Longobardi

Il presidente Manniello lancia la provocazione scaturita dall’amarezza per un girone d’andata pessimo.

Il presidente della Juve Stabia Francesco Manniello non ne può più. La sua squadra ha racimolato 9 miseri punti in ben 21 partite, tutto il girone d’andata. La stagione della Juve Stabia è stata, fino ad ora, a tratti imbarazzante e dalle sfumature a volte tragicomiche, impazzano sul web, infatti, molti link ironici sulle cappellate difensive di Matteo Contini e i suoi mirabolanti autogol.

”Vendo tutti”. Tutta la rosa della Juve Stabia è sul mercato. E’ una provocazione, certo, ma evidenzia bene lo stato d’animo del presidente Manniello e, probabilmente, anche quello dei tifosi stabiesi.

”Abbiamo cambiato due allenatori, abbiamo cambiato tutti i moduli possibili, li abbiamo pagati con regolarità ogni mese, eppure il rendimento è stato ben al di sotto delle attese. La gara di Carpi è stata davvero vergognosa, di questi signori non voglio più sapere nulla. Devono andar via, possono ritenersi liberi di accasarsi altrove. Tutti i 26 della rosa. Sono pregati di trovare un’altra destinazione. Chi vuol continuare a rubare lo stipendio alla Juve Stabia sappia fin d’ora che se non rientrerà nel progetto tecnico resterà fuori rosa”.

Parole dure quelle del presidente Manniello, il quale continua così: ”Questi signori hanno mancato di rispetto alla città, alla tifoseria, alla società e non meritano questa maglia”.

Sul piano pratico, potrebbe arrivare il portiere del Lecce, in prestito alla Reggina, Massimiliano Benassi che già vestì la maglia gialloblù nella stagione 2006/2007.

3 gennaio 2014

This post was published on Gen 3, 2014 12:54

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

3 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago