Categories: Attualità

Jennifer Aniston e la relazione con David Schwimmer: “E’ come un fratello”

Jennifer Aniston smentisce le voci in merito a una relazione romantica con il suo ex collega di Friends, David Schwimmer

Le voci su una possibile love story con David Schwimmer erano “bizzarre”. Così Jennifer Aniston ha smentito, a sua volta, la possibilità di una relazione con il suo ex collega di “Friends”.

Lui è mio fratello”, ha detto l’attrice di “The Morning Show” a “Entertainment Tonight”, confermando quanto già detto dallo stesso Schwimmer.

I rumors sui due attori hanno iniziato a circolare dopo la reunion di “Friends” del maggio scorso. In quell’occasione David Schwimmer e Jennifer Aniston avevano ammesso di essersi innamorati l’uno dell’altro durante le riprese della serie, proprio come i loro personaggi Ross e Rachel.

Nella vita reale, però, non è mai successo nulla e non si sono mai dichiarati, anche perché entrambi erano impegnati. Dichiarazioni che hanno fatto sognare i fan di “Friends”, ma le voci di una possibile relazione sono state subito smentite da Schwimmer.

Adesso anche Jennifer Aniston ha chiarito che le voci erano alquanto “bizzarre. Non potevo crederci, in realtà. Tipo, davvero? Lui è mio fratello! Ma lo capisco”, ha l’attrice. I rumors, ha aggiunto l’attrice, dimostrano “solo quanto le persone sperino che le loro fantasie diventino realtà”.

“Onestamente, ricordo di aver detto una volta a David: ‘È un tale peccato se la prima volta che io e te ci baciamo sarà sulla televisione nazionale’. Sono sicura, la prima volta che ci siamo baciati è stato in quel bar”, ha raccontato l’attrice riferendosi al primo bacio di Ross e Rachel.

This post was published on Set 14, 2021 12:05

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago