Ischia Film Festival: a Turturro il premio alla carriera
Sarà John Turturro a ricevere l’IQOS Innovation Award.
Il riconoscimento alla carriera sarà consegnato nell’ambito dell’Ischia Film Festival, durante il quale saranno proiettati “Passione” e “Romance and Cigarettes”, per celebrare l’attore.
La quindicesima edizione dell’Ischia Film Festival si terrà nella cornice del castello aragonese dal 24 giugno al 1 luglio. 90 proiezioni, provenienti da quattro diversi continenti, per un totale di 7000 minuti di programmazione nelle cinque sale di proiezione.
In quest’occasione, precisamente il 26 giugno nella cattedrale diroccata dell’Assunta, dopo una conversazione con i direttori artistici dell’evento, Michelangelo Messina e Boris Sollazzo, John Turturro riceverà l’IQOS Innovation Award, quel premio che, prima di lui, hanno ricevuto Ken Adam, il set designer della saga di James Bond, Abel Ferrara, Vittorio Storaro, Amos Gitai, Pasquale Squitieri…
Tra i più grandi interpreti americani degli ultimi trent’anni, con Scorsese in “Toro scatenato”, con Spike Lee in “Fa la cosa giusta”, e ne “Il grande Lebowsky”, Turturro ha recentemente portato Napoli e la sua musica nel mondo con il film documentario “Passione”.
This post was published on Giu 15, 2017 16:22
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…