Investe e uccide 20enne, preso pirata della strada. Ha investito ed ucciso una ragazza di venti anni mentre stava attraversando la strada, a Casoria (Napoli), ed è scappato ma i carabinieri dell’aliquota operativa di Casoria, agenti della squadra mobile di Napoli e del commissariato di Afragola sono riusciti ad arrestarlo.
Il 23enne pirata della strada, già noto alle forze dell’ordine, molto probabilmente stava guidando a forte velocità. La ragazza di Crispano era insieme ad un’amica che, nell’impatto, è rimasta lievemente ferita. L’uomo non si è fermato per prestare soccorso ed è scappato via. Le indagini avviate immediatamente dopo hanno portato al rinvenimento dell’auto, trovata abbandonata a Cardito con il parabrezza infranto ed evidenti tracce di sangue. Nel giro di poco tempo è stato anche rintracciato il 23enne: era nella sua abitazione; è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di convalida.
This post was published on Mag 31, 2016 13:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…