“Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Calcio Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco, ma la societa` deve fare un passo avanti”. Lo ha detto l’agente di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane a “Il Roma”.
“I rinnovi – ha proseguito – si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato”, ha aggiunto.
Questo, però non significa che le parti siano arrivate alla rottura. Anzi. “Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. C`e` una stima reciproca con Aurelio, ma sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. Siamo alla fase iniziale dei colloqui ed e` normale che ognuno tiri l`acqua al proprio mulino. Si sta facendo passare Lorenzo come uno che sta chiedendo il mondo. E c`e` qualche tifoso stupido che lo chiama mercenario. Tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realta`. Non so come vengono fuori delle cifre non conoscendo i fatti. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli”, ha concluso Pisacane.
This post was published on Nov 10, 2021 11:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…