Lorenzo Insigne, in gol nella cinquina rifilata al Torino da parte del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. “Abbiamo fatto una grande prestazione, anche se potevamo fare qualche gol in più già nel primo tempo. Purtroppo faceva molto caldo e all’inizio abbiamo sofferto. Nella ripresa siamo rientrati con più cattiveria e siamo riusciti a portare a casa il risultato. Il paragone con la Ma-Gi-Ca del primo scudetto? Loro sono dei grandi calciatori che hanno vinto lo scudetto, noi invece dobbiamo arrivarci ancora”.
Il rinnovo di Mertens? Spero Dries firmi, perché noi due ci troviamo molto e siamo simili. Sono contento di giocare con lui. Tra di noi non ne parliamo, io spero solo rimanga, perché è un grande giocatore che quest’anno ha fatto tanti gol importanti, anche grazie a tutta la squadra. Il presidente sa che per raggiungere traguardi importanti è necessario trattenere stretti i giocatori importanti. Cosa manca al Napoli rispetto alla Juve? All’inizio abbiamo sprecato tante partite sia in casa che fuori. Noi daremo il massimo contro Fiorentina e Sampdoria per conquistare il secondo posto che meritiamo”.
This post was published on Mag 14, 2017 19:07
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…