Diciottenne inseguito dalla Polizia a Torre del Greco (Napoli), perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: è grave.
Secondo quanto riferito dalla Polizia, una volante, in via Ponte della Gatta (parte periferica della città), ha notato un giovane a bordo di una moto Honda che alla vista degli agenti ha effettuato una repentina manovra per infilarsi in una strada attigua. Ne è nato un inseguimento concluso in via Torretta Fiorillo.
La vettura della polizia è rimasta bloccata da un’auto, mentre la moto è riuscita ad infilarsi. Poco dopo il ragazzo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muro. Immediatamente portato all’ospedale di Boscotrecase, i medici ne hanno deciso il trasferimento al Cardarelli, dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Stando a quanto riferito dagli agenti, il giovane, di 18 anni di Torre Annunziata, aveva addosso alcune dosi di marijuana e viaggiava senza copertura assicurativa né patente. (ANSA).
This post was published on Dic 18, 2016 12:20
Ogni epoca ha la sua promessa di riscatto. Per i nostri genitori era il posto…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…