Fiamme e scritte davanti al portone di San Giacomo.
Nella notte, intorno alle 4.00 del mattino, il corpo di guardia di Palazzo San Giacomo ha avvertito un acre odore di fumo e nell’aprire il portone di ingresso del Municipio ha trovato l’equipaggio di una volante della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando e una pattuglia dell‘Esercito Italiano dell’operazione Strade Sicure che segnalavano la presenza, proprio davanti al portone, di un porta enfant riempito di bottiglie di vetro con liquido infiammabile.
I militari, accorsi in Piazza Municipio alla vista delle fiamme davanti al palazzo San Giacomo, avevano già provveduto a spegnere l’incendio.
Davanti al portone del palazzo è stato inoltre trovato un telone plastificato che, su un lato, riportava la seguente frase, scritta a mano: De Magistris x voi, io x noi.
Sul retro del telone era stampato: Caro napoletano di merda, l’azione di nascondere i tuoi rifiuti dietro le auto non ti salva dall’essere sporco e vigliacco. Riesci solo a lamentarti se in altre zone d’Italia ti definiscono napoletano di Merda.
This post was published on Gen 15, 2016 18:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…