I pm Luisanna Figliolia e Francesca De Renzis, che con il procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso coordinano l’inchiesta sull’omicidio dell’ingegnere Vittorio Materazzo, hanno conferito l’incarico per la consulenza informatica. Il consulente tecnico dovrà esaminare computer, telefonini e pen drive della vittima e dell’unico indagato, Luca Materazzo, fratello dell’ingegnere e imprenditore napoletano ucciso sotto casa, in viale Maria Cristina di Savoia, con numerosi colpi di coltello il 28 novembre scorso da un uomo con il volto coperto da un casco da motociclista.
In particolare l’esperto dovrà lavorare su un computer e 4 pen drive rinvenuti nell’abitazione dell’ingegnere e sul cellulare che aveva con sé quando fu aggredito nonché su un 4 pen drive e un personal computer sequestrati dalla polizia nella abitazione di Luca Materazzo. All’incontro con i magistrati hanno partecipato anche i legali dell’indagato, Gaetano e Marialuigia Inserra e il legale della vedova, Luigi Ferrandino.
This post was published on Dic 14, 2016 10:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…